La Sartoria

 

Creare una camicia attraverso piccole fasi diventa un’esperienza assolutamente stimolante che offre l’opportunità ad ognuno di esaltare il proprio gusto, la propria personalità e, in definitiva, la propria eleganza. La prima fase consiste nella selezione del tessuto, dal cotone al lino, dalla tinta unita alle righe, per poi passare al modello di collo e alla scelta dei polsi per proseguire con la personalizzazione e lo stile della vostra camicia. L’ultima fase sarà quella di decidere se farvi realizzare un capo artigianale in taglia standard oppure un sartoriale su misura, a quel punto sarà nostra cura esaudire i vostri desideri e un onore farvi indossare una camicia
Il cliente che indossa una nostra camicia su misura può notare immediatamente la cura del confezionamento e l'alta qualità dei tessuti, tutti delle migliori industrie tessili italiane disponibili in un ampio assortimento di colori e di titoli di filato (unici, doppio ritorto, armaturati). Siamo presenti da molti anni nel settore della sartoria italiana e da sempre la nostra "mission" è realizzare un prodotto artigianale che rispecchi nella scelta dei tessuti e nella cura dei particolari lo stile e l'eleganza "Made in Italy".
Camicie in lavora da tanti anni con serietà e professionalità per offrire alla propria clientela, anche quella più esigente, capi su misura di alta moda.

camicie su misura roma